“Al Ces di Las Vegas l’appuntamento con il popolo dell’innovazione”

«Sono quindici anni che vengo al Ces di Las Vegas ma ho sempre frequentato questo tipo di fiere perché qui si trova il popolo dell’innovazione».

A parlare è il professor Marco Astuti alla sesta #TechMission negli Usa, la missione che porta ciclicamente gli imprenditori e i professionisti lombardi alla scoperta dell’ecosistema innovativo e produttivo degli Stati Uniti. La nuova edizione di #TechMission è targata Confindustria Lombardia e organizzata dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in collaborazione con il consolato Americano di Milano.

«Al Ces di quest’anno – spiega Astuti – i temi da seguire con molta attenzione sono il 5G, l’accoppiata fra l’intelligenza artificiale e la robotica, la realtà aumentata e tutto il mondo delle auto che qui occupa una grande fetta dell’esposizione».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.