Al Santuccio magia e musica per i bambini di Cernobyl

Sabato 19 gennaio, alle 16, il Comitato Cernobyl di Induno Olona propone uno spettacolo di musica e magia per sostenere il progetto che si occupa dei bambini delle aree contaminate dall'incidente nucleare

Avarie

Sabato 19 gennaio, alle 16, il Comitato Progetto Cernobyl di Induno Olona organizza uno spettacolo di musica e magia al Teatro Santuccio di Varese (in via Sacco).

Lo spettacolo intitolato “Piano magic” vedrà sul palco del Santuccio il mago e prestigiatore Walter Maffei che proporrà i suoi fantastici giochi di magia accompagnato dalla pianista Sharon Augurio.

L’ingresso è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per bambini e ragazzi.

I fondi raccolti serviranno a  sostenere il progetto che ogni anno porta nel Varesotto per una salutare vacanza tanti bambini dell’area ancora contaminata dall’incidente nucleare.

Per informazioni: Progetto Cernobyl 0332 200286 – 338 5080020

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.