Buona la seconda per Gerry Alotta: il maniscalco di Busto passa la sfida diretta di MasterChef

Ha sfidato altri tre concorrenti nella preparazione di un piatto a base di pollo. Gesti sicuri e tattica attenta l'hanno premiato

Busto generiche

Ha decisamente convinto, nella seconda sfida di MasterChef Italia, il bustocco Gerry Alotta.

Nella puntata con confronti a eliminazioni diretta, il maniscalco di Busto Arsizio ha dovuto affrontare altri tre concorrenti in una prova dedicata al pollo (la loro è stata l’ultima manche della serata).

Alotta è partito deciso, maneggiando con sicurezza il pollo e decidendo i tagli, con successivo divertente commento di Joe Bastianich. Ha usato una tattica precisa, preparando due diversi piatti per valutare all’ultimo la scelta migliore: «Petto ripieno e cosce con le ali, quello che viene meglio lo impattiamo», ha spiegato.

Alla fine ha scelto il petto ripieno. E il piatto, convincente nella presentazione, è decisamente piaciuto. Gerry Alotta passa alla prossima puntata.

Generico 2018

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore