Tanta varesinità a Masterchef 8
La prima puntata dell'ottava edizione di Masterchef ha visto la nostra provincia protagonista: non solo per il debutto del giudice Giorgio Locatelli ma anche per il grembiule conquistato da Jerry Alotta

La prima puntata dell’ottava edizione di Masterchef, andata in onda nella serata del 17 gennaio su Sky Uno, è stata piena di “varesinità”: non solo per il debutto di Giorgio Locatelli, lo chef nato e cresciuto a Corgeno e ora star della cucina londinese.
Tra gli aspiranti concorrenti si è fatto notare infatti anche Jerry Alotta, bustocco, che di professione fa il maniscalco e cuoce le bistecche in un modo che ha stregato l’olfatto dei giudici.
La sua storia – è un bullrider, cioè cavalca i tori, e ha vissuto per un certo periodo a Austin, Texas – e il suo semplice ma gustoso “Filetto all’Improvviso” ha convinto quasi tutti i giudici: l’unico no è stato di Bruno Barbieri.
Tra i si anche quello di Locatelli: che si è dimostrato, in questa prima puntata, un giudice severo – soprattutto su tutto quello che di professionale gira intorno alla cucina: ordine, puntualità e motivazione – ma anche molto umano.
L’appuntamento, per vedere se Jerry riuscirà davvero a entrare nella cucina di Masterchef, è per giovedi prossimo su Sky Uno o su Now tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.