Jerry è uscito dalla cucina di Masterchef

Galeotta è stata una coscia di rana, fritta con tutti gli ossicini, che è "andata di traverso" a Barbieri

Jerry lascia la cucina di Masterchef

Tutta colpa delle rane fritte.

Jerry Alotta, il maniscalco bustocco è uscito dalla cucina di Masterchef nella puntata andata in onda il 14 febbraio 2019, e galeotta è stata una coscia di rana, fritta con tutti gli ossicini, che è “andata di traverso” a Bruno Barbieri.

Non fisicamente, si intende: ma allo chef stellato “non è andata giù” che la frittura – realizzata nel corso del pressure test –  fosse stata servita con gli ossicini. Del resto Jerry aveva mangiato le rane fritte una volta sola, e gli erano state servite cosi, a Varese: quando l’ha confessato al giudice, ha avuto come risposta un sorriso sornione…

Un errore – ma è un errore? Ci sono molti posti, nella Lomellina e nel Novarese, che si fanno vanto di tenere gli ossicini nelle fritture di rana – che gli è costato il posto nella cucina di Masterchef.

Peccato, perchè giusto nella puntata precedente alla sua eliminazione, andata in onda sempre nella serata del 14, era risultato tra i migliori nella mistery box: dalle stelle alle stalle in una sola serata.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Foto

Jerry è uscito dalla cucina di Masterchef 3 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.