Il cordoglio del fondatore di Iper per la scomparsa di Maurizio Lovato

Anche Marco Brunelli ha voluto partecipare al cordoglio per la scomparsa del direttore di Iper Varese. Con lui anche l'azienda Iper Montebello S.p.A. e i direttori dei vari punti vendita

maurizio lovato

Dal fondatore di Iper, ai direttori dei vari punti vendita, fino all’intera azienda Iper Montebello S.p.A. desiderano esprimere il loro cordoglio nei confronti dei familiari di Maurizio Lovato, amatissimo direttore di Iper Varese, scomparso venerdì.

Di seguito i messaggi:

La scomparsa di Maurizio Lovato è un grave lutto per tutta la comunità di Iper Montebello.  È stato un modello di positività per tutta la nostra azienda non solo come dirigente, ma come uomo. La sua passione per il lavoro, l’attenzione agli altri, è parte dei nostri valori e lui sapeva interpretarli in modo magistrale. Ha affrontato la malattia con una energia incredibile volendo continuare a impegnarsi nel lavoro che svolgeva in modo esemplare.
Ci mancherà molto.  Le più sentite condoglianze ai familiari. L’azienda Iper Montebello S.p.A

***
Marco Brunelli partecipa con profonda tristezza alla scomparsa di Maurizio Lovato direttore di Iper Varese
***
I direttori di Iper partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa di Maurizio Lovato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.