Due tetti in fiamme nella notte di sabato

Vigili del fuoco in azione alle 21 e alle 23: ingenti i danni per le abitazioni interessate

Due interventi per incendio tetto

Sirene anche nella notte di sabato per tetti che bruciano. Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati due.

Galleria fotografica

Due interventi per incendio tetto 4 di 5

Il primo, alle ore 21:00, nel comune di Barasso, in via Cassini. Per cause in fase di accertamento, la copertura di abitazione di due piani è stata interessata da un’incendio. I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Varese e Laveno Mombello con due autopompe e un’autoscala, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Il secondo, alle ore 23:30, nel comune di Oggiona con Santo Stefano, in via A. Volta. Anche qui per cause da accertarsi, il tetto di uno stabile di tre piani è stato interessato da un’incendio. I vigili del fuoco intervenuti dalla sede di Busto-Gallarate con un’autopompa, un’autoscala e un autobotte, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Lesionato l’appartamento all’ultimo piano che è stato reso inagibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due interventi per incendio tetto 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.