Eccellenza, il Busto 81 fa visita alla Varesina

Scontro d’alta classifica a Venegono Superiore, la Castellanzese cerca riscatto a Cassano Magnago

varesina 2018-2019

Seconda giornata di ritorno per il Girone A di Eccellenza. Dopo le emozioni – e qualche sorpresa – della prima del 2019, domenica (20 gennaio ore 14.30) c’è chi va in cerca di conferme e chi invece cerca riscatto.

Vuole mettersi in tasca altri tre punti dopo la vittoria in casa della capolista la Varesina, che a Venegono Superiore ospiterà il Busto 81 per una sfida d’alta classifica.

Cerca invece riscatto la Castellanzese, attesa a Cassano Magnago dall’Union Villa. Gara d’alta classifica anche a Fenegrò dove i nerazzurri attendono il Legnano, mentre il Verbano tornerà a Besozzo per affrontare il Mariano.

Sfida esterna per il Varese contro il Città di Vigevano, trasferta pavese anche per la Sestese, opposta all’Accademia.

Chiudono il quadro Castanese – Ardor Lazzate e Ferrera Erbognone – Alcione.

CLASSIFICA: Castellanzese 38; Busto 81 31; Fenegrò, Legnano, Verbano 29; Varese 28; Varesina 27; Sestese 25; Accademia Pavese 22; Alcione, Mariano 21; Ardor Lazzate 16; Castanese 13; Union Villa 11; Città di Vigevano 9; Ferrera Erbognone 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.