Incidente in A8, “vola” con l’auto e si ribalta

Un incidente ha interessato la A8 in direzione Varese. Una ragazza è volata con la sua auto, ribaltandosi. È rimasta ferita lievemente

Un’auto contro i new jersey in mezzo all’autostrada e una ribaltata qualche decina di metri più avanti. È questa la scena che si sono trovati davanti i soccorritori che giovedì sera sono intervenuti in A8 nel tratto tra gli svincoli di Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese.

Quello che è successo sull’asfalto intorno alle 21 ancora non è chiaro. Quello che è certo è invece che c’è stata grande paura per la ragazza che guidava l’auto finita con le ruote in aria. Per soccorrere la 23enne a bordo del veicolo sono state infatti inviate sul posto due ambulanze e un’automedica in codice rosso oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della stradale. 

Fortunatamente le condizioni della giovane sono apparse subito meno gravi del previsto e, una volta estratta dal veicolo, è stata portata in ospedale in codice verde. Qualche disagio c’è stato invece alla circolazione con alcuni rallentamenti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.