Primarie Pd, Matteo Richetti arriva a Varese

Il parlamentare sarà all’istituto De Filippi venerdì 11 gennaio alle ore 21. Richetti e Martina sostengono la mozione “#fiancoafianco”. Si vota il 3 marzo

matteo richetti

Le primarie del Partito Democratico entrano nel vivo e a Varese arriva uno dei protagonisti della candidatura a segretario di Maurizio Martina. Si tratta di Matteo Richetti, parlamentare Pd, che sta lavorando in ticket con Martina per la scadenza elettorale interno al partito.

Richetti sarà a Varese, all’istituto De Filippi di via Brambilla 15, venerdì 11 gennaio alle ore 21. Richetti e Martina sostengono la mozione “#fiancoafianco” e il parlamentare incontrerà iscritti ed elettori.

Sono sei i nomi in lizza per la segreteria: sono Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Francesco Boccia, Nicola Zingaretti, Dario Corallo e Maria Saladino. Il confronto tra di loro porterà il partito alle elezioni primarie del 3 marzo 2019 quando militanti ed elettori saranno chiamati a scegliere il nuovo segretario.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.