Torna ad Avigno Con(i)cittadini, l’incontro tra la Giunta e i varesini

Venerdì 1 febbraio incontro organizzato da progetto Concittadino per mettere in comunicazione amministrazione e quartieri. Protagonisti gli assessori allo sport, ai servizi sociali e all'istruzioner

I quartieri Velate, Avigno e Masnago (inserita in galleria)

Progetto Concittadino organizza il secondo incontro nei quartieri di Varese: questa volta l’associazione scaturita dalla lista civica ora in maggioranza al comune di Varese ha scelto la Sala Comunale di Avigno, in via Oriani 121, per promuovere un dialogo diretto tra i cittadini e l’amministrazione nei quartieri, con chi li vive e li fa vivere ogni giorno.

Insieme a Dino De Simone, assessore ad Ambiente, Benessere e Sport ed espressione di Progetto Concittadino in giunta, ci saranno anche Rossella Dimaggio, assessore ai Servizi Educativi e Roberto Molinari, assessore ai Servizi Sociali: tre componenti della giunta che, attraverso l’incontro, potranno dialogare e rispondere alle domande dei varesini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.