Un caffè con Toni Capuozzo

Il giornalista e inviato televisivo racconterà aneddoti sui suoi reportages di guerra sabato 19 alle 17.30 nella sede del gruppo alpini di Varese

toni capuozzo

Il prossimo appuntamento con il Caffè degli Alpini, ciclo di incontri organizzato dal gruppo Alpini di Varese racconterà “storie di vita” insieme ad un famoso inviato in zone di guerra, Toni Capuozzo.

L’ospite della serata, giornalista e inviato televisivo che nella propria carriera vanta collaborazioni con Panorama, Epoca, e la trasmissione televisiva Mixer, da sempre lavora per raccontare storie importanti, interessandosi in particolare di mafia e di guerra: ha seguito in particolare, per Mediaset, le guerre in Excel, Somalia, Medioriente e Afghanistan.

Durante la serata Capuozzo racconterà aneddoti sui suoi reportages di guerra. L’appuntamento è per sabato 19 gennaio alle 17.30 nella sede del gruppo alpini di Varese, in via degli Alpini 1 a Varese. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore