Un caffè con Toni Capuozzo
Il giornalista e inviato televisivo racconterà aneddoti sui suoi reportages di guerra sabato 19 alle 17.30 nella sede del gruppo alpini di Varese

Il prossimo appuntamento con il Caffè degli Alpini, ciclo di incontri organizzato dal gruppo Alpini di Varese racconterà “storie di vita” insieme ad un famoso inviato in zone di guerra, Toni Capuozzo.
L’ospite della serata, giornalista e inviato televisivo che nella propria carriera vanta collaborazioni con Panorama, Epoca, e la trasmissione televisiva Mixer, da sempre lavora per raccontare storie importanti, interessandosi in particolare di mafia e di guerra: ha seguito in particolare, per Mediaset, le guerre in Excel, Somalia, Medioriente e Afghanistan.
Durante la serata Capuozzo racconterà aneddoti sui suoi reportages di guerra. L’appuntamento è per sabato 19 gennaio alle 17.30 nella sede del gruppo alpini di Varese, in via degli Alpini 1 a Varese. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Piadina Libera su Fontana: "Lombardia verso zona rossa ma non ce lo meritiamo, ho chiesto altri controlli"
GMT su Gallarate City Brand, "una ciminiera che guarda al passato e non può portarci nel futuro"
FastBeppe su Banca Intesa: 3500 assunzioni entro quattro anni e 7500 uscite volontarie
FastBeppe su Di nuovo fermi i lavori sul cavalcavia di Brunello, questa volta è colpa di Enel
Felice su Inciviltà a Brunello, "Continuo a rimuovere vetri e rifiuti da bordo strada"
Raffaele Nurra su Il rendering della nuova via del Cairo rovina il giardino di Liala. Zanzi: "Sono incavolato nero"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.