Attenta Caronnese, il Sondrio è un cliente scomodo

Domenica 24 febbraio (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella i rossoblu cercano un’altra vittoria interna

caronnese calcio

Il 2019 della Caronnese vive su due binari separati: se in casa il percorso è praticamente netto – tolta la sfida contro il Mantova –, in trasferta i rossoblu non sono ancora riusciti a conquistare una vittoria.

Domenica 24 febbraio (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Sondrio, neopromossa terribile che già nel girone di andata ha dato a Corno e compagni un dispiacere.

La squadra di mister Achille Mazzoleni vuole restare attaccata alle zone nobili della classifica, tenendo a distanza chi invece punta ai playoff. Proprio per questo serve una vittoria nel prossimo impegno, così da consolidare il posizionamento in graduatoria e sfruttare possibili passi falsi delle dirette concorrenti.

Sugli altri campi, la capolista Como ospiterà per una sfida d’alta classifica la Pro Sesto. Il Mantova sarà impegnato a Ciserano mentre il Rezzato non avrà vita facile a Villa d’Almè.

SERIE D GIRONE B – 25° giornata: Ambrosiana – Caravaggio; Caronnese – Sondrio; Ciserano – Mantova; Como – Pro Sesto; Legnago – Pontisola; Olginatese – Seregno; Scanzorosciate – Darfo Boario; Villa d’Almè – Rezzato; Virts Bergamo – Villafranca.

CLASSIFICA: Como 61; Mantova 60; Pro Sesto 50; Rezzato 47; Caronnese 45; Virtus Bergamo 34; Pontisola, Sondrio 32; Seregno 30; Villa d’Almè 29; Darfo Boario, Caravaggio 26; Legnago 24; Villafranca 23; Scanzorosciate 21; Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 12.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.