Caronnese, sfida al Rezzato per il terzo posto

Scontro d’alta classifica per i rossoblu, ospiti dei bresciani che li precedono di un punto

caronnese calcio

Rezzato 42, Caronnese 41. Al fischio d’inizio di domenica 3 febbraio (ore 14.30) i bresciani saranno davanti ai rossoblu per un punto.

L’obiettivo di Corno e compagni sarà quindi quello di vincere per superare al terzo posto i bresciani, vendicando anche la sconfitta dell’andata alla prima storica sul nuovo sintetico del “Comunale”. Dal canto loro i bresciani proveranno a mettersi in tasca tre punti per consolidare la terza piazza.

Intano il mercato invernale ha portato due nuovi acquisti in casa Caronnese. Il club continua e consolida il suo progetto di sviluppo sui giovani talenti da far crescere sia come uomini che come calciatori.

La Caronnese ha decido di puntare su due giovani come Samuel Ciceri, classe 2000, ruolo punta-trequartista che vanta tre anni di esperienza all’Accademia Inter, uno al Como, uno all’Alcione e quattro alla Pro Vercelli. Ecco le sue parole appena approdato in rossoblù: “Sono molto contento perché è una grande
possibilità per me, potrò confrontarmi con i grandi. Sono motivato e voglio sfruttare al meglio questa chance perché ne va del mio futuro”.

A fargli eco anche l’altro nuovo arrivato, Jacopo Spampatti, centrocampista offensivo-ala sinistra. Il classe ’99 vanta esperienze con le maglie di Scanzorosciate e AlbinoLeffe: “Sono felice di essere arrivato qui, so che è una società ambiziosa e voglio dare il mio contributo alla squadra”.

Impegni interni per le due prime della classe: la capolista Mantova ospiterà l’Ambrosiana, il Como secondo se la vedrà invece contro il Villa d’Almè. Sfida tosta anche per la Pro Sesto, che al “Breda” affronterà la Virtus Bergamo.

SERIE D GIRONE B – 22° GIORNATA: Caravaggio – Villafranca; Como – Villa d’Almè; Darfo Boario – Ciserano; Legnago – Olginatese; Mantova – Ambrosiana; Pontisola – Scanzorosciate; Pro Sesto – Virtus Bergamo; Rezzato – Caronnese; Seregno – Sondrio.

CLASSIFICA: Mantova 54; Como 52; Rezzato 42; Caronnese, Pro Sesto 41; Virtus Bergamo 31; Villa d’Almè, Pontisola 29; Sondrio 25; Seregno, Caravaggio 24; Darfo Boario 23; Legnago 20; Ciserano 19; Villafranca 18; Scanzorosciate, Ambrosiana 17; Olginatese 9.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.