I costumi di Carnevale aiutano il sostegno scolastico

Da domenica 17 febbraio riparte il servizio di noleggio di costumi di Carnevale organizzato dall'oratorio

Carnevale generiche

Anche quest’anno all’Oratorio di Arcisate si rinnova la tradizione del noleggio di costumi di Carnevale.

La simpatica iniziativa, che permette di risparmiare e di accontentare grandi e bambini, è anche una risorsa per l’Oratorio che attraverso questa attività raccoglie fondi da destinare a vari progetti.

Quest’anno il ricavato verrà utilizzato per contribuire al progetto educativo di sostegno scolastico presso il Centro di aggregazione giovanile dell’oratorio.

I costumi si possono noleggiare a partire da domenica 17 febbraio, alla casa “Paolo VI” al primo piano, sopra la sede della Caritas di Arcisate, dalle 14.30 alle 17.

Questo utile servizio proseguirà tutti i sabati e le domeniche fino a Carnevale.

di
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore