Enzo Muscia protagonista in tv (stasera) e in libreria con “Tutto per tutto”
L'imprenditore che ha ispirato la fiction interpretata da Beppe Fiorello (in onda questa sera sulla Rai) sarà al Castello di Fagnano per presentare il libro che racconta la sua storia

L’uomo che ha ispirato la fiction interpretata da Beppe Fiorello (in onda questa sera, martedì alle 21 su RaiUno) “Il mondo sulle spalle” sarà ospite a Fagnano Olona per presentare “Tutto per tutto”, il libro edito da Roi Edizioni che racconta la sua storia.
Sabato 2 marzo alle ore 17.30 presso la sala del consiglio del Castello Visconteo hanno il piacere di ospitare Enzo Muscia per la presentazione di “Tutto per tutto” il libro che racconta la sua storia, dalla quale è stata tratta la fiction in onda su Rai Uno il 19 febbraio interpretata da Beppe Fiorello “Il mondo sulle spalle”.
Ma chi è Enzo Muscia? È un eroe dei giorni nostri, un uomo che ha saputo rilevare l’azienda che lo ha licenziato e che piano piano sta riassumendo tutti i suoi colleghi, rimasti senza lavoro. Per il momento ne ha già riassunti 40. A spasso ce ne sono ancora trecento. Una storia raccontata nel libro “Tutto per tutto”, edito da Roi Edizioni.
Sarà Luciano Landoni, giornalista de L’Inform@zione a presentare l’autore insieme a Laura Orsolini e all’assessore Giuseppe Palomba.
Qui il video che ha girato per Digitalife
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.