La ricerca: “Come vivete la vostra casa?”

Un gruppo di studenti dell'Istituto Europeo di Design chiede una mano ai lettori di Varesenews

Avarie

«Siamo degli studenti di design, stiamo realizzando un progetto volto a soddisfare più esigenze in un unico prodotto, al fine di migliorare la vostra vita quotidiana».

Comincia così la richiesta di aiuto di un gruppo di studenti dell’Istituto Europeo di Design di Milano, la prestigiosa università che forma i creativi di domani.

Il tema del quesito è quello del pianeta “casa”: in quanti ci vivete, in quali ambienti state di più ecc…

QUI PER DARE LE RISPOSTE

«Con queste semplici domande ci aiutereste a sviluppare la nostra ricerca», chiedono gli studenti.

Non è la prima volta che soddisfiamo le richieste degli studenti, come avvenne per la ricerca sui prodotti di quarta gamma pubblicata qualche settimana fa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.