Ritrovata dopo una notte di ricerche la minorenne di Busto

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate l'hanno cercata dall'1.30 di venerdì 22 febbraio: risultava scomparsa da via Antonio De Curtis, è stata ritrovata in mattinata

Minorenne scomparsa a Busto Arsizio

E’ stata ritrovata nella mattina la ragazza che i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate stavano  cercando dall’1.30 di venerdì 22 febbraio una ragazza minorenne, scomparsa a Busto Arsizio.

I vigili del fuoco hanno operato per tutta la notte con due squadre e gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso).

Il campo base delle ricerche era stato approntato in via Antonio De Curtis, zona in cui è stata vista la ragazza per l’ultima volta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Foto

Ritrovata dopo una notte di ricerche la minorenne di Busto 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore