Come si può “Essere esseri umani”

Si terrà il 15 marzo prossimo al teatro Santuccio di via Sacco 10 a Varese la presentazione di “Essere esseri umani” il nuovo libro, edito da Edizioni dEste, della psicoterapeuta e scrittrice Marta Zighetti

Generico 2018

Si terrà il 15 marzo prossimo al teatro Santuccio di via Sacco 10 a Varese la presentazione di “Essere esseri umani” il nuovo libro, edito da Edizioni dEste, della psicoterapeuta e scrittrice Marta Zighetti: un vero e proprio libro-manifesto per una nuova e differente definizione di essere umano, e per ipotizzare modelli di società realmente compatibili con la nostra vera natura e orientati al benessere.

A condurre la serata saranno Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews, e Francesco Chiavarini, giornalista della diocesi di Milano.

L’appuntamento per l’incontro, organizzato dal Centro Gulliver in collaborazione con Mondadori Retail, il patrocinio del comune di Varese e la mediapartnership di Varesenews, è per le 18: l’ingresso è gratuitoma si accettano prenotazioni su Eventbrite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore