Sparatoria in serata, ferito un uomo

E' successo nel tardo pomeriggio di lunedì 11 febbraio, intorno alle 18. I Carabinieri hanno fermato il genero

carabinieri

Un uomo è rimasto ferito questo pomeriggio, lunedì 11 febbraio, raggiunto da un’arma da fuoco in Via Voldomino, a Luino.

Il fatto è avvenuto passate le 18 e sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, tra cui un elicottero. Il ferimento è maturato in ambito famigliare. In serata, i Carabinieri hanno portato in caserma una persona, un uomo di 63 anni, la sua posizione è ora al vaglio.

L’uomo colpito, 44 anni,  è il marito della figlia. Ha riportato ferite alle gambe ed è stato trasportato in Ospedale in codice verde.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore