Sparatoria di Voldomino, giovedì l’udienza di convalida

Resta in carcere C. B., finito in manette lunedì scorso per tentato omicidio

carabinieri controllo notte parco cassano magnago

È stata fissata dal giudice per le indagini preliminari l’udienza di convalida per l’arresto di C. B., il cinquantaquattrenne di Barcellona Pozzo di Gotto finito in manette la sera di lunedì a Voldomino (immagine di repertorio).

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di aver sparato alle gambe al genero nella frazione Luinese dopo l’ennesimo diverbio scaturito – sembra – per questioni legate ai travagliati rapporti fra la vittima e la figlia.

Dopo una rapida ricerca da parte dei carabinieri sono scattate le manette ai polsi dell’uomo, noto in città per avere un’attività di vendita ambulante di frutta e verdura.

Pesanti le accuse: tentato omicidio (con le aggravanti della premeditazione e della recidiva), minacce e danneggiamento, oltre al porto abusivo d’arma da fuoco, peraltro non ancora trovata; per questo si trova detenuto ai Miogni e domani, giovedì, finirà di fronte al giudice di Varese per la convalida dell’arresto. Lo difende l’avvocato Corrado Viazzo, Pm Giulia Floris.

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.