Tamponamento sulla 394, auto in coda per un’ora

Il tamponamento tra due automobili è avvenuto all'incrocio che porta al Brinzio: nessun ferito grave ma traffico in tilt

Ambulanza

Rientro da incubo questo pomeriggio, lunedì, lungo la strada statale 394 all’altezza del chilometro 22 e 800 a Rancio Valcuvia.

All’incrocio che porta verso Brinzio una berlina guidata da un uomo, una Mercedes, ha tamponato un’auto che la precedeva.

Nell’incidente, avvenuto intorno alle 18, è rimasta ferita in modo non grave una donna di 33 anni portata all’ospedale di Cittiglio. L’incidente è stato rilevato dal Polizia Locale di Rancio Valcuvia. Il traffico è andato in tilt con lunghe code, fino a 40 minuti in entrambe le direzioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore