Alle Cantine Coopuf il concerto di Birø

Birø è un cantautore classe 1990 originario di Varese: sabato presenta il suo album d'esordio "Capitolo 1: La Notte"

Generico 2018

Appuntamento per sabato 23 marzo alle Cantine Coopuf con il concerto di Birø e il suo primo album “Capitolo 1: La Notte”. Birø è un cantautore classe 1990 originario di Varese. Un progetto che mira a coniugare testi propri della
tradizione cantautorale italiana con la musica elettronica e a raccontare storie attraverso musica e parole. I suoi brani raccontano eventi legati tra loro e come le pagine di un libro seguono uno sviluppo cronologico. Dopo la pubblicazione di “Incipit”, il suo primo EP ufficiale, BIRØ si è fatto conoscere al grande pubblico con un fortunato tour che ha avuto appuntamenti importanti come il Mi Ami 2017 e il Collisioni Festival riscuotendo ottimi feedback di pubblico e critica, candidandosi di diritto quale nome su cui puntare per il futuro. Tutti i brani sono stati composti ed arrangiati dallo stesso Birø in collaborazione con Mattia Tavani dei ≈Belize≈ e Giacomo Zavattoni di RC Waves che ha anche prodotto e mixato l’intero album.

Inizio ore 22.00, ingresso 5€ consumazione compresa. Per info: info@madboys.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.