Heidi è un musical per bambini al Condominio

A portare in scena lo spettacolo il cast del Family show domenica 17 marzo alle ore 16 sul palco del Teatro Condominio

Generico 2018

A partire dal romanzo di Johanna Spyri la storia Heidi è stata raccontata da  cartoni animati, albi illustrati, film e ora anche un musical, in scena nel pomeriggio di domenica 17 marzo alle ore 16 al Teatro Condominio di Gallarate.

Lo spettacolo è preparato dal Family Show, un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati pronti a raccontare in musica una commedia piena di sentimento, ispirata ai valori dell’amicizia, della purezza, dell’amore e del rispetto per la natura.
Heidi con il nonno Tobia e il pastorello Peter riusciranno ad aiutare Clara nelle sue difficoltà malgrado la severa signorina Rottenmeier. Il coinvolgimento del pubblico è garantito dall’intonazione delle canzoni più famose e dal finale emozionante.

Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia.
Il Teatro condominio è in via Teatro 5 a Gallarate.
Biglietti a 15 euro intero (10 euro ridotto).
Per maggiori informazioni: marketing@melarido.it oppure 392 8980187.

di
Pubblicato il 12 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore