Incivili al Parco dell’Argentera

Con un post su Facebook, eloquente quanto stringato, il primo cittadino ha commentato "Che dire. Le foto parlano da sole", non nascondendo la propria delusione per un gesto di inciviltà e vandalismo da condannare

Incivili al Parco dell'Argentera

Tavoli rotti, rifiuti ovunque, cestini spaccati.

Galleria fotografica

Incivili al Parco dell'Argentera 4 di 7

È questo il panorama che si è trovato di fronte domenica mattina il sindaco di Cadegliano Viconago Arnaldo Tordi.

Con un post su Facebook, eloquente quanto stringato, il primo cittadino ha commentato “Che dire. Le foto parlano da sole”, non nascondendo la propria delusione per un gesto di inciviltà e vandalismo da condannare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incivili al Parco dell'Argentera 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    Ma mi chiedo, è mai possibile che ogni tanto non si riesca a trovare i responsabili dei vandalismi e, oltre a ripagare i danni, costringerli per qualche mese a fare lavori socialmente utili o, in subordine, multarli per qualche centinaia di euro?

Segnala Errore