La Passione di Cristo in scena a Capolago

La Comunità Pastorale Maria Immacolata e l’associazione “Non solo teatro della Valbossa” di Azzate propongono la 18° edizione della Sacra rappresentazione che andrà in scena a Capolago. Ecco come partecipare

Torna la Sacra Rappresentazione

La Comunità Pastorale Maria Immacolata e l’associazione “Non solo teatro della Valbossa” di Azzate propongono la 18° edizione della Sacra rappresentazione “Passione di Cristo” in calendario il prossimo aprile a Capolago.
La rappresentazione avrà due momenti importanti:  “Ultima cena” giovedì 11 aprile (ore 20,45) e  “Passione di Cristo” domenica 14 aprile (ore 15,00).

Nel caso di maltempo “l’Ultima cena” verrà posticipata a venerdì 12 aprile. Le Parrocchie di Capolago e di Cartabbia , il Gruppo Alpini, la Banda G. Verdi, e l’Associazione “Capolago in festa”, si stanno attivando per organizzare al meglio questo evento aggregante e coinvolgente.
Tutti possono partecipare, nonni, mamme, papà, bambini, per fare le comparse in questo importante momento dal forte valore simbolico.

Gli organizzatori vi aspettano in oratorio a Capolago al martedì ed al giovedì dalle 20,15 alle 21,15. Ulteriori informazioni su www.passioneitinerante.eu

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.