La Pro Patria non gioca, ma c’è l’Open Day

Sabato 16 marzo una giornata "casalinga" per i tigrotti tra museo, quiz e premi

pro patria compie 100 anni

La storia della Pro Patria, l’incontro con la Prima Squadra, il tigrotto del mese, aneddoti, curiosità, un quiz creato ad arte e… un grande regalo per i più piccoli.

La società biancoblu premierà i bambini fino agli 11 anni che parteciperanno sabato 16 Marzo all’Open Day del Pro Patria Museum. I tigrottini che incontreranno la storia biancoblu potranno accedere gratuitamente allo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio per assistere a Pro Patria – Arezzo di sabato 30 Marzo.

Il programma dell’Open Day:

Ore 9.30 – 12.00 – spazio dedicato alle scuole (storia della pro patria, interattività, esposizione della coppa dello scudetto 2017-2018, quiz finale)

Ore 12.15 – visita della prima squadra

A seguire – premiazione “tigrotto del mese”.

Nel pomeriggio museo aperto con presentazione della collezione del calcio illustrato e visita di ex calciatori biancoblu

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.