È morto Luke Perry, addio a Dylan

Reso famoso dal ruolo in Beverly Hills 90210, aveva 52 anni

Generico 2018

È morto Luke Perry: aveva 52 anni ed era in ospedale in gravi condizioni da mercoledì, colpito da un ictus.

Lo riferisce il sito americano Tmz. L’attore è morto al St. Joseph’s Hospital a Burbank, California.

Luke Perry era famoso per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210, il bello e tenebroso che – per le adolescenti degli anni Novanta – si contrapponeva a Brandon Walsh, interpretato da Jason Priestley, che nella serie ne rappresentò l’amico o antagonista. Aveva poi recitato in diverse altre serie come Will & Grace e, più recentemente, Riverdale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.