Piano di zona, tariffe, bilancio e piano dei lavori pubblici in Consiglio comunale

Giovedì 14 marzo alle 21 si riunisce a Villa Aliverti il Consiglio comunale

Consiglio comunale Vedano Olona

Si riunisce domani sera, giovedì 14 marzo alle 21, a Villa Aliverti, il Consiglio comunale di Vedano Olona.

All’ordine del giorno la conferma della gestione associata dei servizi del Piano di Zona per gli anni 2019 e 2020 e l’approvazione della conseguente convenzione per la gestione dell’Ufficio di Piano.

Il Consiglio procederà poi alla verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

Si parlerà molto di finanze comunali. Saranno discussi il piano finanziario e le tariffe del tributo comunale sui rifiuti per l’anno 2019, l’aliquota addizionale comunale Irpef , l’Imu e la Tasi per il 2019.

Infine saranno portati in approvazione il programma triennale dei Lavori pubblici 2019/2021 e l’elenco annuale 2019 e il bilancio di previsione 2019/2021.

di
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.