“Sos lavoro” a Mamme in cerchio

Sabato 2 marzo alle ore 10 la mamma e consulente del lavoro Michela Mossotti mette le sue competenze a disposizione delle mamme che vogliono lavorare

Generico 2018

Conciliare maternità e lavoro spesso non è semplice, ma dalla condivisione di esperienze e competenze che anima l’associazione “Mamme in cerchio” nasce una nuova possibilità. È lo Sportello aperto con l’esperto “Sos lavoro” in programma per la mattina di sabato 2 marzo, dalle ore 10 alle 12.

L’esperta è Michela Mossotti, consulente del lavoro e mamma “del cerchio” che mette a disposizione delle altre mamme le sue competenze professionali, in questo caso per fornire valide indicazioni su come cercare un impiego, come compilare un Curriculum Vitae, pratiche e documenti.

L’incontro si terrà nella sala del Circolo Acli di via Veneto 4, ad Azzate.
Per maggiori informazioni contattare il 348 6646880, oppure consultare il sito www.mammeincerchio.org.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.