Il Triathlon “spopola” a Saronno

Alta partecipazione, mercoledì sera, di un nutrito gruppo di atleti e appassionati all'incontro organizzato da Saronno Triathlon all'istituto Padre Monti

Il Triathlon \"spopola\" a Saronno

Triathlon piace ai saronnesi. Lo dimostra la partecipazione, mercoledì sera, di un nutrito gruppo di atleti e appassionati all’incontro organizzato da Saronno Triathlon all’istituto Padre Monti.

“Vogliamo aprirci alla città e a tutti gli atleti interessati a condividere questa disciplina – ha spiegato Lodovico Scolari in apertura dell’appuntamento – questo incontro è una sorta di numero zero per tanti appuntamenti con cui saremo presenti a Saronno”. Ospiti speciali il commissario tecnico della nazionale italiana triathlon multisport Andrea Gabba, la medaglia di bronzo ai campionati europei paratleti Martina Rabbolini e Maurizio Tripodi, docente universitario di scienze motorie.

Oltre al patrocinio dell’Amministrazione non è mancata la presenza dell’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone. “E’ stato davvero un incontro interessante – rimarca l’esponente della giunta – complimenti agli organizzatori per la proposta ma anche agli appassioni per la presenza e la dedizione con cui si dedicano alla loro passione e a quanti rendono possono far crescere i loro traguardi e risultati.

Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

Il Triathlon “spopola” a Saronno 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.