Bambini a teatro per tutta la notte, tra fiabe e sacchi a pelo

La notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile sarà possibile, per bambini dai 6 ai 10 anni, pernottare in teatro in compagnia di mamma o papà.
L’iniziativa è proposta da Progetto Zattera nell’ambito delle iniziative de Festival del teatro promosso della città di Busto e si svolgerà al Teatro sociale Delia Cajelli al culmine di una giornata carica di iniziative per i bambini e le loro famiglie, a partire dalle ore 15.30 del pomeriggio.
Dopo un’intera giornata di giochi, spettacoli e laboratori tra palco e poltroncine, le lici si spegneranno e ci si preparerà, a lume di candela, ad ascoltare le fiabe della buonanotte. E poi tutti nel sacco a pelo per vivere una notte indimenticabile!
La sveglia suonerà per tutti alle ore 7.00 per prepararsi a una camminata e alle storie del Buongiorno.
Alle 8.30 colazione tutti insieme.
Per ogni partecipante Sarà necessario portare un tappetino da palestra o un materassino, sacco a pelo, pigiama, ciabatte, piccolo asciugamano, spazzolino e dentifricio.
Posti disponibili per il pernottamento max 20 bambini (accompagnati da 1 adulto).
L’iniziativa è totalmente gratuita ma la prenotazione è obbligatoria al n. 349.3281029 o tramite mail a prenotazionesociale@libero.it indicando nell’oggetto “Pigiamaparty 2019”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.