Caronnese in Val Brembana a cerca di punti

Trasferta bergamasca per i rossoblu domenica 14 aprile (ore 15.00) contro il Villa d’Almè

caronnese calcio

Quartultima di campionato per il Girone B di Serie D. La Caronnese sarà impegnata in Val Brembana, ospite del Villa d’Almè domenica 14 aprile (ore 15.00).

Con 55 punti già in tasca, i rossoblu sono già praticamente certi di partecipare ai playoff. Questo finale di stagione servirà solo per capire la griglia di partenza degli spareggi promozione.

Anche il Ville d’Almè è tranquillo. La salvezza non è ancora matematica, ma i 37 punti conquistati permette ai bergamaschi di vivere questo finale di stagione con serenità. Un campionato tranquillo per il Villa, neo promosso dall’Eccellenza e con un futuro ambizioso.

Sugli altri campi continuerà la sfida a distanza tra Como e Mantova. I lariani, riconquistata la vetta, affronteranno al “Sinigalia” il Sondrio, mentre il Mantova al “Martelli” avrà di fronte il Darfo Boario. Anticipo a sabato per il Rezzato in casa del Ciserano, la Pro Sesto avrà un turno casalingo contro il Seregno.

SERIE D GIRONE B – 31° giornata: Ciserano – Rezzato; Ambrosiana – Scanzorosciate; Como – Sondrio; Legnago – Villafranca; Mantova – Darfo Boario; Olginatese – Virtus Bergamo; Pontisola – Caravaggio; Pro Sesto – Seregno; Villa d’Almè – Caronnese.

CLASSIFICA: Como 77; Mantova 75; Rezzato 59; Pro Sesto 57; Caronnese 55; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Seregno 39; Pontisola 38; Villa d’Almè, Caravaggio 37; Darfo Boario 31; Scanzorosciate 30; Villafranca 29; Legnago 28; Ciserano 23; Ambrosiana 21; Olginatese 15.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.