Concerto di fisarmonica a Giubiasco

Il 25 maggio, Eliseo Perretta si esibirà presso la “Missione Popolare Evangelica

Eliseo Perretta concerto fisarmonica

Il 25 Maggio si terrà alle ore 20:00 il concerto di fisarmonica di Eliseo Perretta presso la “Missione Popolare Evangelica di Giubiasco” in Via Dr. Falleroni 5. Il Maestro di fisarmonica ticinese presenterà al pubblico brani di musica classica, brani originali per fisarmonica, tango argentino, brani russi, lirici e virtuosi.

L’entrata al concerto è gratuita, grazie al sostegno della MPE e della “Libreria la Fonte” di Giubiasco.

Biografia di Eliseo

Eliseo Perretta nasce a Zugo il 15 Aprile 1990. Vedendo la fisarmonica del nonno si incuriosisce per lo strumento e desidera imparare a suonarlo. A nove anni inizia lo studio dello strumento, che lo terrà occupato fino al 2015, quando si laurea presso il Conservatorio della Svizzera Italiana a Lugano ottenendo il “Master of Arts in Music Pedagogy”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.