Blackout di Facebook, Instagram e Whatsapp

Molti utenti online hanno segnalato di avere avuto problemi a usare i tre social, sia dai browser dei computer che dalle app degli smartphone. Il funzionamento è ripreso

facebook

Molti utenti online segnalano di avere avuto problemi a usare Facebook, Instagram e WhatsApp, sia dai browser dei computer che dalle app per smartphone.

Galleria fotografica

#facebookdown, i commenti su twitter 4 di 19

I problemi alle applicazioni social del gruppo facebook (A cui anche Instagram e Whatsapp appartengono)  si riescono a scoprire prevalentemente con ricerca Google, visto che i malfunzionamenti sono diffusi un po’ ovunque.

Il guasto ha riguardato soprattutto l’Europa, e quindi anche l’Italia, ma ci sono segnalazioni anche dagli Stati Uniti.

Un mese fa ci fu l’interruzione più lunga della storia dei social, offline per ben 14 ore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2019
Leggi i commenti

Foto

Blackout di Facebook, Instagram e Whatsapp 2 di 2

Galleria fotografica

#facebookdown, i commenti su twitter 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore