Le manovre giuste in caso di emergenza

Giovedì 4 aprile alle ore 10 lo Spazio aperto di Germignaga ospita gli esperti della disostruzione pediatrica per un incontro pratico e teorico rivolto alle mamme e ai papà

Generico 2018

Gli specialisti di Cives (Infermieri per l’emergenza) e Opi (Operatori per l’infanzia), giovedì 4 aprile dalle ore 10 saranno allo spazio aperto Sono qui con te del Melograno a Germignaga per un incontro dedicato alle manovre di disostruzione pediatrica.
L’iniziativa è rivolta a mamme, papà, futuri genitori e operatori che potranno affrontare l’argomento sia in termini teorici che dal punto di vista pratico con delle dimostrazioni.

L’incontro è ad offerta libera, ma è richiesta prenotazione telefonando al numero 339 8337010
Lo Spazio aperto di Germignaga è ospitato nella sede della Pro Loco di via del Torchio 2 a Germignaga (sopra la biblioteca).

di
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.