Prospettiva Popolare incontra i cittadini

Serata pubblica e diretta facebook per i sostenitori di Francesco Paglia

Avarie

Riceviamo e pubblichiamola nota della lista “Prospettiva Popolare”

Serata di presentazione della lista civica Prospettiva Popolare Cuveglio quella di mercoledì 10 aprile. All’ordine del giorno c’era la presentazione della squadra, del candidato sindaco e soprattutto la presentazione dettagliata del programma che insieme realizzeranno.

Punto di forza del nuovo gruppo è l’apertura di dialogo e il confronto con la popolazione. Prova dell’interesse suscitato sono le numerose persone che hanno preso parte alla serata. In molti si sono intrattenuti a presentazione conclusa per poter parlare direttamente con il candidato sindaco e tutti i rappresentanti di lista presenti.

Molto buona anche la performance della diretta Facebook, che resterà online per permettere a tutti di potersi informare direttamente e in qualunque luogo. Prospettiva Popolare Cuveglio sta costruendo, partendo dalla concretezza e dal dialogo, un nuovo piano di azione per Cuveglio ed è per questo che invita la popolazione a partecipare attivamente ai prossimi incontri a partire dal prossimo appuntamento che si terrà il 29 aprile presso l’oratorio di Cuveglio il cui tema riguarderà tutte le associazioni sociali attive sul territorio; partecipare è parte del cambiamento!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.