Quando “Varese era il New Jersey”, revival rap con Tormento e JAx

Il brano si intitola "Acqua su Marte" e vede la collaborazione tra i due storici rapper

Tempo libero generica

Una vera e propria “chicca” per tutti gli amanti del rap. Si intitola “Acqua su Marte” il nuovo brano di Tormento, il rapper cresciuto a Varese che dagli anni ’90 ha portato il nome della città alla ribalta, grazie al successo dei Sottotono.

Il suo nuovo brano vede una collaborazione d’eccezione, ad accompagnarlo tra le rime infatti, c’è “il nonno” del rap: J-AX. 

Una canzone che è stata accolta dai fan con grande entusiasmo, visto che ci sono voluti vent’anni per sentirli cantare insieme. Entrambi infatti, fanno parte della “vecchia scuola” dell’hip hop. Quella che negli anni ’90 aveva portato questo genere in Italia. Tra le curiosità del brano c’è una citazione di Varese quando J-AX canta: “…non andavamo via come i graffiti sul metrò, Varese era il New Jersey, Milano New York…”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore