Torna il mercato del Giustoinperfetto
Domenica 7 aprile ritorna il mercato bio & solidale con la "Festa di primavera"

Domenica 7 aprile ritorna il mercato bio & solidale del Giustoinperfetto con la Festa di primavera, un’iniziativa sostenuta dalla comunità di Castello Cabiaglio.
Il mercato, che è caratterizzato da una propensione all’accoglienza e alla condivisione di stili di vita volti al consumo critico e responsabile, propone alimenti biologi direttamente dai produttori di zona artigianato ecosostenibile, prodotti del commercio equo solidale e solidarietà sociale promosso dalle associazioni onlus locali; un mercato per chi sceglie di avvicinarsi con consapevolezza e responsabilità a prodotti di qualità.
Il programma della giornata prevede alle 10.00 l’apertura del mercato alle 12.45 l’apertura dello stand gastronomico.
Alle 14.00 sarà la volta di Caccia ricaccia ricicla, una caccia al tesoro ecologica per bambini e adulti.
Dalle 15.00 il concerto del Collettivo Fujienti – il sud che balla che rallegrerà il pomeriggio con pizziche, tarantelle e tammuriate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.