Valeria da Tarzan al boss di Gomorra

L'attrice di Cazzago Brabbia è comparsa nel terzo episodio della serie tratta dal libro di Saviano. "Me la sono vista brutta", scrive su Instagram, ma solo per gioco

Valeria Colombo Cazzago Brabbia

Dalla colazione sull’albero, a Gomorra. L’attrice Valeria Colombo, figlia dei burattinai Chicco e Betty di Cazzago Brabbia, è comparsa nel terzo episodio di “Gomorra 4”. Lo ha scritto lei stessa in un post su Instagram dove dice: “Me la sono vista brutta” e ha ben ragione visto che nell’episodio fa la “smorfiosa” in un bar di Bologna con il compagno della nuova regina di Secondigliano, “donna Patrizia”.
Valeria è stata scelta come moglie di Tarzan negli ultimi spot della Galbusera, produttrice delle Gocciole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MeLaSonoVistaBrutta

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore