In valle arriva la “Festa di primavera”

Festa domenica 14 aprile con stand gastronomico e intrattenimento

Avarie

È tempo di fiori che sbocciano sulle piante, è tempo di feste. E quale miglior pretesto se non una “Festa di primavera“ dedicata alla stagione dei profumi e dei colori?

Dalle 9 del mattino alle 9 di sera a Marchirolo ci sarà tutto questo con espositori “food“ e prodotti a chilometri zero, auto e moto d’epoca, in Piazza Borasio.

Il programma prevede per le 10 l’apertura degli stand e il mercato agricolo, alle 12 aprirà anche lo stand gastronomico e alle 14 avranno inizio i giochi popolari.

Alle 15.00 sarà la volta del concerto bandistico, per respirare aria di musica e di paese e alle 16 saranno i cani a fare uno spettacolo di “agility dog“.

Alle 17 è prevista l’estrazione della lotteria e mezzora dopo verso le 17.30 partirà l’intrattenimento musicale che accompagnerà il prosieguo della festa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Foto

In valle arriva la “Festa di primavera” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.