Alessia Gazzola e Alice Basso arrivano alla Ubik

Due incontri imperdibili per gli amanti dei libri alla Ubik di Busto Arsizio. Il primo è per sabato 18 maggio

Ubik Busto

Due incontri imperdibili per gli amanti dei libri alla Ubik di Busto Arsizio: il primo con Alessia Gazzola e il suo ‘Lena e la tempesta’, previsto per sabato 18 maggio alle 11,00 e il secondo con la giallista Alice Basso, che il 26 maggio alle 11,00 presenterà ‘Un caso speciale per la ghostwriter’ il quinto capitolo della serie che ha per protagonista Vani Sarca.

Alessia Gazzola nella vita è medico legale. Autrice di grande successo, esordisce con L’allieva (Longanesi, 201), in cui sono raccontate le disavventure della giovane tirocinante Alice Allevi. 

Alice Basso ha lavorato per diverse case editrici come redattrice, traduttrice e valutatrice di proposte editoriali. Con Garzanti ha pubblicato la serie dedicata alle avventure della ghostwriter Vani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.