Bimba chiusa in auto, la liberano i vigili del fuoco
Con lei c'era la mamma: la piccola all'interno del veicolo ha premuto il pulsante delle serrature. Un po' di paura ma per fortuna è andato tutto bene
Una bimba chiusa in auto, po’ di agitazione, ma poi l’intervento dei vigili del fuoco ha risolto tutto senza conseguenze.
È successo a Sumirago, a mezzogiorno e mezza di lunedì 6 maggio, e non è certo il primo nè sarà l’ultimo caso di genitore alle prese con un figlio “in fuga”. La mamma attendeva l’uscita da scuola del figlio maggiore, accanto all’auto dove giocava – sul seggiolino – la figlia minore, una bimba di due anni.
La mamma ha perso le chiavi della macchina all’interno, la piccola se n’è impossessata e ha finito per premere il pulsante di chiusura delle porte. Lasciando all’esterno la madre. Comprensibilmente agitata, ma con lucidità, la donna ha subito compreso qual era la cosa migliore da fare: chiamare i vigili del fuoco, per liberare la piccola rapidamente e senza rischi. E così è stato: un’autopompa è intervenuta dal distaccamento di Somma Lombardo e ha aperto lo sportello dell’auto. Lieto fine assicurato e senza alcun rischio, come confermano gli stessi pompieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.