Bimba chiusa in auto, la liberano i vigili del fuoco

Con lei c'era la mamma: la piccola all'interno del veicolo ha premuto il pulsante delle serrature. Un po' di paura ma per fortuna è andato tutto bene

vigili del fuoco varie generica

Una bimba chiusa in auto, po’ di agitazione, ma poi l’intervento dei vigili del fuoco ha risolto tutto senza conseguenze.

È successo a Sumirago, a mezzogiorno e mezza di lunedì 6 maggio, e non è certo il primo nè sarà l’ultimo caso di genitore alle prese con un figlio “in fuga”. La mamma attendeva l’uscita da scuola del figlio maggiore, accanto all’auto dove giocava – sul seggiolino – la figlia minore, una bimba di due anni.

La mamma ha perso le chiavi della macchina all’interno, la piccola se n’è impossessata e ha finito  per premere il pulsante di chiusura delle porte. Lasciando all’esterno la madre. Comprensibilmente agitata, ma con lucidità, la donna ha subito compreso qual era la cosa migliore da fare: chiamare i vigili del fuoco, per liberare la piccola rapidamente e senza rischi. E così è stato: un’autopompa è intervenuta dal distaccamento di Somma Lombardo e ha aperto lo sportello dell’auto. Lieto fine assicurato e senza alcun rischio, come confermano gli stessi pompieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.