Chiara Catella sindaco felice della sua Cantello

Chiara Catella è il primo sindaco donna del piccolo centro della Valceresio, patria dell'asparago più famoso ed apprezzato

Cantello - Chiara Catella sindaco di Cantello

Chiara Catella è il nuovo sindaco di Cantello e il primo sindaco donna del piccolo centro della Valceresio, patria dell’asparago più famoso ed apprezzato.

Quando la raggiungiamo, a pochi minuti dal risultato definitivo dello spoglio, non sta nella pelle dalla gioia: «Sono così felice, ho l’adrenalina a mille – dice – Un’emozione che non credevo potesse essere così forte».

Chiara Catella, alla guida della lista civica “SìAmo Cantello”, si è affermata nettamente con 1550 voti sulla rivale Giuseppina Vargiu, candidata con la lista “Insieme per Cantello”, che pure ha portato a casa un risultato più che onorevole: 1023 voti.

di
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore