Denunciata sospetta scassinatrice

Si aggirava a Giubiano in compagnia di una complice, ma i cittadini l’hanno segnalata alla polizia

Polizia in via Nino Bixio

«Che fate qui?»
«Stiamo cercando un B&b».

Ma lui non le ha creduto, le ha seguite e fatte denunciare dalla polizia.

È successo a Giubiano, Varese, lo scorso 4 maggio quando due donne di nazionalità croata hanno insospettito il marito di una signora che le aveva notate.

L’uomo, dopo aver visto le due ragazze salire su di un autobus le ha pedinate per avvisare la polizia. Una volta scese dal torpedone le due sono state bloccate dagli agenti.

Una delle due N.D. 23 anni è stata trovata in possesso di un cacciavite, due leve di metallo con pinta acuminata, una socia e guanti in pelle.

Tutti gli oggetti del mestiere del provetto scassinatore.

È quindi scattata la denuncia per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso e il questore ha firmato un foglio di via da Varese per tre anni.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.