Una giornata per dire “No” a pedofilia e pedopornografia
È in programma alla Colonia Elioterapica di Germignaga sabato primo giugno. Artisti es esperti per affrontare un tema importante. «Tutti invitati»
Pittori, fumettisti, scrittori e poeti. E poi tanti cittadini e altrettanti bimbi per un’iniziativa che ha l’obiettivo di dire un forte “no” ad ogni forma di violenza sui minori e in particolare alla pedofilia.
Si chiama “Giornata dei fazzoletti bianchi” e si terrà sabato primo giugno alla colonia elioterapica di Germignaga.
«Un evento aperto a tutti, per grandi e piccini», dicono gli organizzatori, «una giornata dedicata anche all’arte e allo spettacolo, con musica e intrattenimento di vario genere».
Verranno poi affrontati anche dibattiti sulla tematica della pedofilia, con ospiti ed esperti: una giornata di sensibilizzazione e di divertimento, insomma.
Per l’occasione l’associazione “Whynot?” ha realizzato un video che proponiamo nella versione pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.