Inaugurata la stagione estiva della Piscina di Saronno

Grande festa domenica in piscina per inaugurare la stagione estiva. Gli impianti di Saronno Servizi Ssd si sono rinnovati con tante sorprese

Piscina di Saronno 2019

In tantissimi hanno partecipato domenica alla grande festa in piscina a Saronno, organizzata per inaugurare la stagione estiva. Gli impianti di Saronno Servizi Ssd si sono rinnovati con tante sorprese.

Galleria fotografica

Aperta la stagione estiva della Piscina di Saronno 4 di 6

Sono tante infatti le novità di quest’anno che renderanno più piacevole la permanenza in piscina. Oltre agli acquascivoli installati nel 2018 verrà posizionato nei prossimi giorni in vasca interna anche un gonfiabile wibit ad uso di tutti i frequentatori della struttura e per aumentare la sicurezza di tutti gli utenti verrà inaugurata una nuova infermeria.

Alla festa di domenica hanno partecipato centinaia di persone che hanno sfidato il maltempo e cercato un po’ di svago tra le tante iniziative organizzate. Tra queste anche l’esibizione di Fabrizio Vendramin, il pittore uboldese che ha raggiunto fama nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aperta la stagione estiva della Piscina di Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.