Incidente sul ponte dell’autostrada, un’auto ribaltata

Nello scontro, avvenuto poco dopo le 16.30, uno dei due veicoli si è ribaltato e il conducente è rimasto bloccfato nell'auto

Incidente autostrada

Incidente tra due auto nel pomeriggio di oggi sul tratto terminale dell’autostrada Milano Varese, all’altezza dell’uscita su via Gasparotto.

Galleria fotografica

Incidente autostrada 4 di 11

Per cause in corso di acceretamento, poco dopo le 16,30 il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo del veicolo, ha saltato i new jersey, andando a urtare un veicolo proveniente dal senso opposto ed incastrandosi diagonalmente sulle barriere di protezione. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto il conducente utilizzando cesoia e divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Tre in totale le persone coinvolte: due uomini di 58 anni e uno di 44.

Sul posto stanno operando oltre ai Vigili del fuoco di Varese, i soccorritori del 118, Carabinieri e Polizia stradale.

Traffico difficoltoso, con code e rallentamenti. Ingressi in autostrada chiusi sia da largo Flaiano che da via Gasparotto

(aggiornato alle 18,07 – seguono aggiornamenti)

Guarda il video 

Incidente autostrada

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente autostrada 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore