Incidente sulla 336, un morto

Lo scontro con un'altra auto questa mattina alle 6.30. Gravi ripercussioni sul traffico: la strada nel tratto Mesero sud - Magenta è stata chiusa

cantiere 336 malpensa

Un grave incidente, l’ennesimo, è avvenuto questa mattina sulla 336, nel tratto Mesero sud – Magenta.

Intorno alle 6.30 due auto, per cause che la Polizia Stradale di Magenta dovrà accertare, si sono scontrate in un frontale: un uomo di 66 anni, Giuseppe Lardo, di Busto Arsizio, è morto sul colpo, mentre la donna, una 46enne, che si trovava a bordo dell’altra auto è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano.

Gravi le ripercussioni sul traffico: la strada è stata chiusa, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. (foto di repertorio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore